Materassi Ospedalieri
La Synergic Italiana è nata per progettare e produrre materassi statici, guanciali e ausili ad alta e diversa specializzazione per le comunità sanitarie e ad oggi rappresenta l’azienda leader in Italia e in Europa nel proprio settore specifico relativo alla produzione di materassi e cuscini ospedalieri e specialistici realizzati in diverse tipologie di poliuretano espanso flessibile e tessuti tecnici.
Le schiume poliuretaniche determinano un’elevata flessibilità, resistenza e traspirazione e sono molto utili per la realizzazione di materassi ad alte prestazioni di tipo specialistico ospedaliero. Infatti, le proprietà ergonomiche e anche in alcune tipologie di poliuretani di memoria di forma favoriscono la qualità del riposo e controllano la compressione tessutale dell’apparato muscolo – scheletrico (i materassi specialistici Synergic Italiana sono tutti in possesso di certificazione biomedica per l’indice di comfort e l’attività antidecubito).
Perché scegliere i materassi Synergic Italiana
L’offerta della Synergic Italiana oltre ad essere al più alto livello del settore perché utilizza materie prime ricercate e tecnologiche è molto varia e in grado di soddisfare le innumerevoli esigenze ospedaliere dai materassi di primo livello della serie “Flex” fino ad arrivare ai materassi statici e reattivi ad altissime prestazioni della serie “Synerplus® “S””, “Synstat®” e “Synergel®”. Con questa varietà di prodotti offriamo a tutte le tipologie di pazienti, bambini, adulti, anziani, in degenza comune e specialistica, le migliori caratteristiche funzionali e posturali, con il modello più adatto alle diverse esigenze. Tra le materie prime utilizzate la Synergic Italiana ha ideato e applicato da oltre 30 anni la schiuma polimerica Synergel®, termo-pressoformabile e a memoria di forma, rivoluzionando la tecnologia produttiva e funzionale dei materassi statici e reattivi di tipo ospedaliero e specialistico.
Scegliere i prodotti della Synergic Italiana non significa solo orientarsi verso prodotti di elevatissima qualità e prestazioni con caratteristiche progettuali e produttive uniche e caratterizzanti, ma anche avere la certezza di essere affidati a professionisti del settore che da anni sono in grado rispondere esattamente ai bisogni della degenza ospedaliera risolvendo le problematiche posturali ed epidemiologiche che impediscono al paziente una degenza adeguata, sicura e confortevole.