Materasso Ospedaliero Flex Memory
Disponibile con struttura intera con speciali incisioni sui punti di flessione o a tre sezioni con fodera intera (standard), oppure a più sezioni e fodera articolata (su richiesta).
Imbottitura bimodulare con base a culla con bordi di contenimento e sicurezza realizzata in poliuretano espanso indeformabile 30S 1 del tipo polietere ad alta resilienza (risposta elastica), densità 30 Kg/m3 e media portanza e superficie di appoggio sagomata a onda in speciale schiuma poliuretanica viscoelastica a memoria di forma 50S-VE (anelastica-non resiliente), densità 50Kg/m3 e bassa portanza.
Il materasso ad alte prestazioni Flex Memory con fodera Sycura® di colore blu e misure personalizzate, è indicato per la realizzazione di materassi per barelle.
Materasso ospedaliero statico reattivo bimodulare con base contenitiva in schiuma poliuretanica espansa a cellule aperte e superficie di appoggio in speciale schiuma visco-elastica a memoria di forma con sagomatura a onda per degenza comune. E’ indicato per la realizzazione di materassi per barelle, nei reparti di pediatria e neonatologia ad alte prestazioni.
Particolarmente indicato per una postura funzionale, altamente traspirante e a basso gradiente compressivo sull’apparato muscolo-scheletrico.