Materasso Ospedaliero Neonatologia
Synstat® Neonatology
Materasso ospedaliero pensato appositamente per i reparti di Neonatologia, statico reattivo con un modulo base e bordi di sicurezza in poliuretano espanso del tipo 30S 1 indeformabile a media densità (30 Kg/m3) e media portanza, e un modulo superiore di appoggio ad attività antidecubito in Synergel® (densità 60 Kg/m3 – portanza medio-alta), speciale polimero espanso, flessibile, modellante, termopressoformabile, con resa elastica (resilienza) non misurabile secondo le norme UNI.
Synstat® Neonatology è stato appositamente progettato e realizzato per soddisfare tutte le esigenze posturali, di sicurezza ed igiene presso i reparti specialistici di neonatologia e patologia neonatale.
La superficie di appoggio con canali di areazione e con particolare sagomatura contenitiva e inclinata di 3° con bordi di sicurezza, permette una drastica riduzione della compressione sui tessuti corporei e assicura il massimo comfort posturale al neonato, prevenendo i pericoli dovuti al reflusso gastroesofageo.
Caratteristiche tecniche
I materiali che costituiscono l’imbottitura sono a struttura alveolare a cellule aperte per garantire un’elevata traspirazione.
Materasso specialistico modulare ad azione antidecubito con una base sagomata e dei bordi contenitivi in schiuma poliuretanica espansa a cellule aperte a media densità e media portanza, e una superficie di appoggio in Synergel®, provvista di canali di areazione.
Misure in funzione del modello di culla neonatologica.
Portata funzionale: minimo Kg 0 – massimo Kg 30